Ah, Love! Season 2
Nuova stagione di un gioco sull'amore! Scambia i blocchi per aiutare i cuori ad avere un appuntamento, ma evita il cuore nero, le punte e altri ostacoli! Sfida opzionale: fai incontrare i cuori in una zona romantica, una parte speciale di alcuni livelli.