Age of Wonders: Planetfall - Invasions
Nel pulviscolo stellare e nella discordia della Star Union al collasso ha fatto breccia una nuova insidiosa razza che vuole conquistare la galassia. Vesti i panni dei distruttivi e spietati Shakarn, una feroce razza di subdoli uomini lucertola dotati di travestimenti olografici con cui ingannano, sbaragliano e disintegrano gli ultimi baluardi della resistenza umana. Utilizza trucchi di luce e suoni per sabotare e disperdere i nemici dall'interno, sprigiona un'ondata di brutale forza aliena o stringi la più bizzarra delle alleanze: la scelta è tutta tua. È tuttavia una decisione che dovrai prendere in fretta, perché le nuove catastrofi ambientali si scatenano senza preavviso e i nemici possono saltare fuori dai posti più imprevisti. L'impero dei Shakarn è pronto a stroncare i tuoi avversari, ma non peccare di ottimismo. Non dimenticare che, spesso, le minacce più spaventose vengono dall'alto... ● I Shakarn: dire che la nuova fazione giocabile di Planetfall è spietata sarebbe un eufemismo. Questi lucertoloni senza scrupoli possono schierare unità dalla casta dei Zardas dotati di travestimenti olografici per imitare e confondere i nemici, o mandare i brutali Domok per farli a pezzetti. ● I Therian: questa razza di sofisticati guerrieri ha accelerato il processo evolutivo ibridando il suo DNA con quello degli animali. Questa milizia di canaglie capitanate dalla misteriosa Deer è fuggita dal pianeta natale per colonizzare nuovi mondi, ma non sognare neanche di dargli la caccia! Sono formidabili sia come amici che come nemici. ● Invasioni dei Voidbringer: affrontate la sfida di resistenza definitiva degli enigmatici Voidbringer, che useranno tecniche belliche transdimensionali e faranno piovere legioni di schiavi-soldati su tutto il tuo impero. Distruggi i loro fari e annienta i loro eserciti mastodontici, oppure fatti arruolare dalla causa anche tu e conquista il mondo in nome dei Voidbringer. ● Eventi ambientali: le battaglie possono essere ora influenzate spontaneamente da oltre 20 catastrofi ambientali diverse, che spaziano dai pirati in rivolta alle tempeste perfette e alle eruzioni solari. A ogni catastrofe dovrai cambiare stile di gioco e mettere alla prova la tua padronanza con le meccaniche di Planetfall. ● Missioni della campagna aggiuntive Esplora due nuove mappe della campagna: gli Shakarn stanno invadendo la Lega egualitaria dei pianeti. Gli umani pensavano di aver conquistato già tutto, ma la vastità della galassia di Planetfall non conosce limiti... ● Mondi conquistati In questa nuova modalità di gioco in stile juggernaut, forma un'alleanza per rovesciare un leader straordinario. Un giocatore inizia con un impero titanico e tutti gli altri uniscono le forze per annientare il suo predominio. Non farti rodere dall'invidia: se ti abitui a stare dietro alla lama potresti trovarti presto dalla parte sbagliata del filo.