Age of Water
Diventa un capitano in una Terra post-apocalittica interamente sommersa dalle acque e vivi avventure in un vasto mondo aperto. Naviga nella burrasca, combatti e commercia, prendi il controllo di barche altrui o costruiscine una tutta tua, estrai risorse dal fondo dell'oceano e svela i segreti del mondo di Age of Water. Post-apocalisse acquatica L'oceano ha distrutto una grande civiltà, ma le persone sono sopravvissute e si sono adattate. Hanno costruito insediamenti sui tetti di grattacieli e altre strutture artificiali. Ora navigano l'oceano in barchette o enormi imbarcazioni da combattimento. L'oceano dà loro tutto ciò di cui hanno bisogno, comprese risorse estraibili dal fondale. Ma il sogno di tornare a vivere sulla terraferma permane. Un vero mondo aperto Esplora il mondo al tuo ritmo, scopri nuovi insediamenti e incontra i loro abitanti. Porta a termine compiti, cerca ed estrai risorse di valore dal fondo dell'oceano, guadagna commerciando oppure vendi i manufatti che ottieni e, quando avrai capito come funziona questo mondo, costruisci una base tutta tua. Centinaia di imbarcazioni uniche Costruisci nuove barche da zero o modifica quelle esistenti. I giocatori hanno accesso a decine di scafi e centinaia di pezzi con cui possono assemblare qualsiasi cosa, da una piccola barca a un'imponente imbarcazione lunga 30 metri, dove poi sarà possibile installare attrezzature, corazze e armi. È importante non dimenticare di radunare un equipaggio capace, in modo da avere qualcuno che controlla mitragliatrici e cannoni o svolge altri lavori a bordo. Feroci battaglie navali In mare troverai ad attenderti i pirati e giocatori che, di tanto in tanto, inizieranno a darti la caccia, quindi non dimenticare di installare abbastanza armi sul ponte. Puoi distruggere le imbarcazioni nemiche oppure prenderne il controllo in battaglia e farle tue per sempre. Inoltre, nel corso delle tue avventure assalterai fortezze nemiche e difenderai insediamenti alleati! Una base navale personale Questo rifugio è protetto dai nemici e permette ai giocatori di organizzare la produzione di tutto ciò di cui il capitano potrebbe avere bisogno. Costruisci fabbriche per produrre attrezzature, armi, scafi per barche di qualsiasi dimensione e tutte le risorse necessarie. Equilibrio flessibile tra PvE e PvP Inizialmente incontrerai solo avversari controllati dal computer, ma in seguito, se avrai fiducia delle tue abilità e della tua attrezzatura, potrai sfidare altri giocatori. Resta sempre in guardia: se hai il compito di trasportare merci illegali, altri giocatori potrebbero ricevere la missione di dare la caccia ai contrabbandieri. In Age of Water, ciascuno decide autonomamente chi desidera essere ogni giorno: un viaggiatore pacifico o un pirata assetato di sangue.