Afterglitch Demo
Afterglitch è un videogioco esplorativo sperimentale di fantascienza in terza persona. Sei un astronauta il cui viaggio multidimensionale verso una civiltà aliena è più importante della destinazione! Scopri i segreti nascosti della nostra esistenza. Vivi una straordinaria avventura al di là dello spazio-tempo. Esplora frammenti unici di mondi paralleli senza confini e limiti fisici.