Aeterna Noctis: Virtuoso
Aeterna Noctis: Virtuoso è una modalità boss rush che consente ai giocatori di affrontare i boss che hanno già sconfitto durante il gioco base, ma include nuove modalità di difficoltà, schemi di combattimento e comportamenti! Il Collezionista ha nuove sfide per il Re delle Tenebre, alcune conosciute, altre meno... Risponderai alla sua chiamata? Nuova modalità di gioco Aeterna Noctis: Virtuoso presenta la tanto attesa modalità Boss Rush. Ora i giocatori possono ripetere i combattimenti contro i boss del gioco base, inclusi nuovi comportamenti e modelli di attacco dei nemici. Durante queste battaglie, i tuoi poteri saranno limitati per garantire un duello leale, in questo modo potrai anche compiere imprese che potresti non essere riuscito a realizzare nel tuo primo incontro: sconfiggere i boss in un modo particolare o senza essere colpito. Se preferisci una sfida ancora più grande puoi affrontarli uno dopo l'altro. Il Collezionista è l'NPC che introduce ai giocatori la modalità corsa al boss. Visita la sua vera collezione e supera le diverse sfide e i gruppi di boss finché non li sconfiggi tutti in ogni modalità. Nuova lotta contro il boss I Clockwork Twins sono i nuovi boss inclusi nel DLC. Possono essere trovati (e sconfitti) nella modalità boss rush, che offre un incontro consigliato solo ai giocatori più abili. Questo nuovissimo boss finale presenta meccaniche uniche che metteranno alla prova i tuoi riflessi. Devi affrontare queste mostruosità in un'arena esclusiva. Miglioramenti del gioco Abbiamo incluso una sezione "Come giocare" per facilitare una scorciatoia ai controlli di movimento e combattimento semplicemente mettendo in pausa il gioco e accedendo a questo indice.