Aery - Vikings
"Aery – Vikings" è un gioco di esplorazione di volo 3D basato su una trama in cui controlli un uccellino che è in viaggio per completare un compito impossibile degli dei. Fai il tuo viaggio attraverso un mondo meraviglioso, emozionante e mozzafiato e goditi la sensazione di volare alla ricerca del Valhalla. Segui una trama interessante attraverso un mondo pacifico e fantastico per salvare i Vichinghi dal loro destino. Convinci gli dei nordici che meriti la loro benedizione e mostra le tue incredibili capacità di manovra. Questo gioco basato sulla trama non è violento, quindi puoi goderti il ​​gameplay intuitivo e rilassante in 13 diversi livelli giganti che aspettano di essere esplorati.