Aery - Ricordi Spezzati
In Aery - Ricordi Spezzati entri nella mente di un'altra persona per riportarla da un coma. Nella mente dell'altro umano, sei rappresentato attraverso un uccellino che si muove agevolmente attraverso pensieri, paure e ricordi. Il tuo obiettivo è trovare frammenti di memoria per conoscere l'altra persona, progredire con la storia e sbloccare nuove aree sconosciute della mente. Prova la sensazione di volare, immergiti in paesaggi meravigliosi e suggestivi e goditi la storia unica del gioco.