Aery - Dreamscape
In Aery - Dreamscape interpreti uno spirito simile a un uccello che può entrare nella mente di altre persone per esplorare i loro pensieri, i loro segreti e la loro immaginazione. Ogni persona ha il proprio mondo immaginario e ogni mondo rappresenta i pensieri, le paure e le ambizioni di quella persona in un modo interessante e per lo più astratto. All'interno di un mondo immaginario, devi trovare una certa quantità di frammenti di memoria per avanzare con la storia e conoscere meglio la persona in questione. Una volta trovati tutti i frammenti di memoria, sei libero di lasciare di nuovo il mondo e cercare la prossima mente che vuoi esplorare. Pertanto ogni singolo mondo dell'immaginazione agisce come una piccola storia con il proprio tema, elementi di design e ostacoli. Prova la sensazione di volare, immergiti in paesaggi meravigliosi e suggestivi e goditi la narrazione unica del gioco mentre conosci molte persone interessanti lungo la strada.