Aery - Castelli in aria
Aery - Castelli in aria è un gioco di volo davvero unico con un uccellino che scopre un mondo sconosciuto pieno di bellezza e paesaggi da sogno, piccoli enigmi ambientali e altre sorprese. È un'avventura sulla scoperta e il salvataggio di un mondo spezzato basato su un'interessante storia di fondo. Il gioco ha un ritmo relativamente lento in quanto è pensato per aiutare le persone a divertirsi e rilassarsi dopo una giornata piena di problemi.