AereA
Il mondo ha bisogno di te! AereA è un action RPG a suon di musica in cui tu sarai un discepolo del Gran Maestro Guido e potrai esplorare Aezir, un’isola sospesa in aria che è stata ridotta in mille pezzi. Il tuo compito è trovare e riprendere i nove strumenti primordiali per ristabilire l’equilibrio e portare la pace nel mondo. Dovrai trovare la tua strada fra queste isole sparpagliate: completa le missioni, risolvi i puzzle, sconfiggi i boss finali e scopri la verità nascosta in questi luoghi. Riuscirai a ritrovare i nove strumenti primordiali?