Adventure Horror Bundle
My Big Sister: Ecco a voi Luzia, una sarcastica dodicenne con uno spiccato senso dell’umorismo. Stando alle sue parole, My Big Sister (Mia sorella maggiore) è una sorta di GDR di avventura che non parla di lei, ma di sua sorella Sombria. My Big Sister è un gioco su Luzia e Sombria: due sorelle che cercano di tornare a casa dopo essere state rapite da alcuni sconosciuti e Luzia si impegna a far sì che entrambi tornino a casa. Attraverso i vari capitoli del gioco, interpretati da una prospettiva che va dall’alto verso il basso, in My Big Sister (Mia sorella maggiore), i giocatori dovranno essere pronti a risolvere enigmi e trovare elementi specifici se desiderano avanzare nella storia del gioco, ma prendetevi il tempo necessario. Fitto di segreti e di finali multipli, dovrete fare del vostro meglio per assicurarvi che Luzia e Sombria ottengano il finale che meritano. Caratteristiche: Tutta la storia in unico capitolo Gameplay stile avventuroso Grafica pixel top-down Colonna Sonora originale Just Ignore Them: Crescendo, tutti noi sapevamo che un bambino potesse avere paura del buio e convincersi che ci fossero mostri nascosti sotto il suo letto, ma se fosse stato vero? Just Ignore Them è un gioco di Point and Click che ha come protagonista un ragazzo chiamato Mark, che è coinvolto in una fuga infinita dai mostri che lo perseguitano. Dopo la scomparsa del padre, erano comparsi i mostri, ma una notte può essere avvertita come un momento di panico, sofferenza e terrore per un bambino... e, dal passato al presente, Mark è ora un adulto, vittima di un passato problematico. Con una sceneggiatura da film più che da videogioco, in questo orrore psicologico a 8 bit, l'azione di Mark può causare devastanti conseguenze in futuro e condizionare il finale della sua storia, quindi scegli saggiamente, il destino di Mark dipende da te. Caratteristiche: Storia con un unico capitolo Gioco Point and Click con elementi di avventura Grafica con pixel top-down Colonna sonora originale Red Bow: Red Bow è un gioco di avventura top-down, raccapricciante e che mette i giocatori nel ruolo di Roh, una giovane ragazza che rimane intrappolata in un bizzarro incubo pieno di mostri inquietanti! Roh si ritrova intrappolata in uno strano mondo da incubo oscuro. Aiutala a capire quale ruolo svolge esplorando ambienti loschi. Risolvi i puzzle e trova i segreti nascosti nella tua avventura. Gli elementi che trovi lungo il percorso decideranno quale finale raggiungerai! Caratteristiche: Decidi i destini delle persone in un mondo vuoto Esplora il tuo ambiente per risolvere i puzzle Incontra mostri paurosi e inquietanti Diversi finali Questo gioco raffigura scene di morte e suicidio ed è sconsigliato ad un pubblico più giovane o sensibile all'argomento.