Additional Weapon Set 4
Nota: questo contenuto fa parte del “SAMURAI WARRIORS 5 Season Pass”. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. È incluso il seguente contenuto supplementare: Additional Weapon Set 4 ・Twin Blade “Nightmare Bird” ・Spear “Soaring Crow” ・Sledge “Bovine Terror” ■Istruzioni per l'uso Dopo aver acquistato dei set di armi nel negozio del menu My Castle, in modalità Musou Mode o Citadel Mode, puoi equipaggiarli selezionando Change Equipment nel Dojo.