Additional Map "Secret Research Area Aladissia"
Aggiunge la mappa "Secret Research Area Aladissia"! Svela il piano misterioso! Aggiunge la nuova mappa "Secret Research Area Aladissia"! alla regione (region) Auruma. Questo contenuto comprende una nuova storia che racconta di un piano misterioso, una nuova area da esplorare e altre novità interessanti. Collabora con i tuoi compagni per svelare il piano segreto. Nota: - Per accedere alla mappa aggiuntiva, devi prima completare la missione "An Inexplicable Sight." - Questo prodotto fa parte dell'“Atelier Yumia Season Pass”. Tenere presente che vi sono altri prodotti in cui è presente questo contenuto. Attenzione a non acquistare duplicati. - Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.