Additional Map "Idus Training Grounds"
Goditi la nuova area "Idus Training Grounds" di Atelier Yumia! Aggiunge la nuova mappa Idus Training Grounds, nascosta nelle profondità delle montagne della Sivash region. Questo contenuto si focalizza sulla scoperta della misteriosa storia dei Welleks e presenta una mappa estensiva da esplorare con nuovi trucchi. Collabora con i tuoi compagni per superare le prove dei Training Grounds. Nota: - Per accedere alla mappa aggiuntiva devi prima superare la main quest "Chasing After Lenja." - Questo prodotto fa parte dell'“Atelier Yumia Season Pass”. Tenere presente che vi sono altri prodotti in cui è presente questo contenuto. Attenzione a non acquistare duplicati. - Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.