Additional Horse "Ghost"
Nota: questo contenuto fa parte del “SAMURAI WARRIORS 5 Season Pass”. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. È incluso il seguente contenuto supplementare: Additional Horse “Ghost” ■Istruzioni per l'uso Dopo aver acquistato dei cavalli nel negozio del menu My Castle, in modalità Musou Mode o Citadel Mode, puoi equipaggiarli selezionando Change Equipment nel Dojo.