Adam Wolfe Xbox
Scopri un mondo nascosto sotto la moderna San Francisco nei panni dell'investigatore del paranormale, Adam Wolfe! Nei panni di Adam Wolfe, un investigatore del paranormale, scoprirai un mondo nascosto sotto la moderna San Francisco. In questa città, fantasmi, artefatti, ordini segreti e maledizioni sono solo alcune delle cose in cui Adam si imbatterà lavorando al suo caso più importante. Mettiti nei panni di Adam Wolfe, investigatore del soprannaturale. Spinto dalla misteriosa scomparsa di tua sorella, avventurati nelle minacciose strade di San Francisco, dove criminalità ed eventi paranormali si intrecciano negli angoli bui. Risolvendo un mistero dopo l'altro, svela lentamente una cospirazione più ampia che potrebbe condurti al tuo fratello scomparso, ma potrebbe anche trascinarti nell'abisso per sempre. Usa il tuo ingegno, il tuo istinto da detective e, quando tutto il resto fallisce, la tua sei colpi in questo thriller psicologico ricco di oltre 8 ore di gioco avvincente. Società segrete, afflizioni innaturali e antiche alleanze ti aspettano negli emozionanti 4 episodi di Adam Wolfe! Diventa il detective. Diventa Wolfe.