Adam Fenix Multiplayer Character
Adam Fenix, padre di Marcus, Gear e devoto professore, cadde nella Battaglia di Ephyra. È disponibile per le partite online con il token incluso in Gears of War 3 nelle edizioni standard, Limited Edition ed Epic Edition per la console Xbox 360.