Across the Obelisk: The Sunken Temple
Nel sottosuolo di Aquarfall è stato scoperto un antico tempio perduto, il cui guardiano finale non è mai lo stesso. Più ci si addentra, più il passato si rivela: segreti di razze anfibie, rituali proibiti e pericolose reliquie attendono di essere svelati. Affronta gli orrori degli abissi! Dagli spiriti vendicativi alle antiche mostruosità, il Tempio sommerso pullula di nuovi, temibili nemici pronti a mettere alla prova la forza del tuo gruppo. Esplora le rovine di una civiltà perduta! Naviga in una nuova mappa inquietante dove altari sommersi e passaggi dimenticati nascondono tesori e pericoli. La fortuna favorisce gli audaci! Il destino del tuo gruppo sarà plasmato da nuovi eventi della storia in cui le scelte giuste (e un pizzico di fortuna) potrebbero portare a ricchezze inestimabili... o a pericoli inaspettati. Questa espansione del dungeon include quanto segue. - Un nuovissimo dungeon: il Tempio sommerso - Esplora due pericolosi piani del tempio appena riportato alla luce. - Boss finale in continuo mutamento - Il guardiano finale cambia a seconda delle scelte fatte nel dungeon precedente, portando a più di 9 diversi incontri con i boss e a ricompense uniche. - Oltre 15 nuovi eventi - Scopri la storia oscura dell'antica civiltà di Aquarfall. - Nuovo famiglio: Rocky - Un robusto compagno che ti aiuterà nel corso del viaggio. - 10 nuovi oggetti - Potenti reliquie nascoste sotto le onde. - 7 skin a tema oceanico - Equipaggia i tuoi eroi con abiti ispirati alle profondità marine. - 1 dorso di carte esclusivo - Un disegno misterioso come le profondità dell'oceano.