Across the Obelisk - Starter Set
Inizia alla grande il tuo viaggio di Across the Obelisk con lo Starter Set! Questo pacchetto di elementi essenziali include il gioco di base di Across the Obelisk e l'acclamata espansione Sands of Ulminin, accompagnati dal pacchetto eroe Amelia the Queen. La nuova zona introdotta da Sands of Ulminin e le agghiaccianti abilità aggiuntive della regina Amelia si inseriscono perfettamente nella tua avventura, offrendoti l'esperienza più versatile e completa fin dall'inizio. Across the Obelisk Avventurati in un deckbuilder roguelite cooperativo in cui ogni scelta conta! Crea mazzi super potenti, viaggia in solitaria o con massimo tre amici, guida il gruppo verso la gloria, affronta potenti nemici in combattimenti tattici approfonditi e salva il regno di Senenthia in Across the Obelisk! Sands of Ulminin Parti per un viaggio tra i canyon del deserto, addentrati in antiche piramidi e sfida le profondità celate sotto le sabbie di Ulminin in una nuova zona entusiasmante, giocabile come atto 2 o 3. Due nuove eroine ti affiancheranno nella tua avventura: Laia e Navalea, che offrono opzioni dinamiche di doppia classe e anche famigli da sbloccare. Incontra nuovi nemici e boss, equipaggia nuovi oggetti e fatti strada nel dungeon a più livelli delle piramidi di Ulminin. In modalità multigiocatore, è sufficiente che un solo giocatore possieda Sands of Ulminin per garantire l'accesso alla nuova zona a tutto il gruppo. Amelia the Queen Con questo pacchetto eroe, torna la regina smarrita di Senenthia a supporto delle ricerche della figlia scomparsa, la principessa. La regina Amelia introduce carte incantesimo specializzate in danni da freddo e un nuovo set di carte scomparsa. Insieme al suo fedele compagno, Rifty, Amelia aggiunge profondità alla tua missione per svelare il mistero dell'Obelisco, in cui è la Regina stessa al timone del gruppo.