Aces of the Luftwaffe Squadron - Extended Edition
Aces of the Luftwaffe - Squadron Ogni fine è un nuovo inizio! Quando l’Europa sembrava finalmente liberata, un commando segreto chiamato The Aces of the Luftwaffe approfittò dell’occasione per sferrare un attacco invadendo gli USA! Il tuo dovere è ripristinare la pace e la libertà salendo su letali ali d’acciaio e combattendo contro le loro temibili macchine da guerra in esplosive battaglie aeree! Vivi una trama epica e sopravvivi alla pioggia di proiettili sopra le coste e le città americane! Comanda i tuoi gregari, combatti come un team, come una squadriglia! ACES OF THE LUFTWAFFE – SQUADRON è uno sparatutto a scorrimento verticale pieno di azione, con una trama appassionante e recitata in voce. Evita i proiettili, raccogli enormi power-up e usa saggiamente le abilità speciali per sconfiggere ondate di nemici. Potenzia ogni membro della tua squadriglia grazie al loro albero delle abilità personalizzato salendo di livello. Ma non combattere da solo! Puoi affrontare gli Assi insieme a 3 amici in epiche battaglie cooperative in locale. Sei pronto? Aces of the Luftwaffe Squadron - Nebelgeschwader Quando l’Europa sembrava finalmente liberata, un commando segreto chiamato The Aces of the Luftwaffe approfittò dell’occasione per sferrare un attacco invadendo gli USA! Il tuo dovere è ripristinare la pace e la libertà salendo su letali ali d’acciaio e combattendo contro le loro temibili macchine da guerra in esplosive battaglie aeree! Vivi una trama epica e sopravvivi alla pioggia di proiettili sopra le coste e le città americane! Comanda i tuoi gregari, combatti come un team, come una squadriglia! ACES OF THE LUFTWAFFE – SQUADRON è uno sparatutto a scorrimento verticale pieno di azione, con una trama appassionante e recitata in voce. Evita i proiettili, raccogli enormi power-up e usa saggiamente le abilità speciali per sconfiggere ondate di nemici. Potenzia ogni membro della tua squadriglia grazie al loro albero delle abilità personalizzato salendo di livello. Ma non combattere da solo! Puoi affrontare gli Assi insieme a 3 amici in epiche battaglie cooperative in locale.