Accolade Sports Collection (QUByte Classics)
Tornate all'epoca d'oro dei giochi sportivi con la Accolade Sports Collection! Con cinque titoli leggendari - Hardball!, Hardball II, Hoops Shut Up and Jam!, Winter Challenge e Summer Challenge - questa collezione offre emozioni nostalgiche con miglioramenti moderni. Gareggiate in tutti gli sport, dal baseball al basket, dall'inverno all'estate, tutti con un gameplay originale e preservato. Scegliete il vostro preferito, divertitevi in multiplayer locale, salvate i vostri progressi e dominate le vibrazioni retrò. Che tu sia un giocatore veterano o un nuovo giocatore di giochi retrò, è il momento di dimostrare le tue abilità e di entrare nella storia!