Acceleratore WWE 2K20
Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l'Acceleratore WWE 2K20, che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all'uscita tramite la sezione Acquistabili, e controllare le valutazioni generali e gli attributi di tutti personaggi giocabili. Pensi che la tua Superstar preferita meriti una valutazione più alta? Modificala! Questo oggetto è incluso in WWE 2K20 Deluxe Edition.