Acceleratore WWE 2K19
Imposta valori generali e attributi di ogni Superstar e Leggenda WWE del gioco. Sblocca tutte le Superstar e Leggende WWE, comprese le tenute alternative, grazie al pacchetto Acceleratore! Nota: questo articolo è incluso come contenuto premium del Season Pass.