AC4 Pack Costumi
Vestiti con lo stesso stile con cui dai la caccia ai tuoi nemici. Questo pack sblocca tutte le personalizzazioni disponibili nel multiplayer, fra cui costumi, armi, movimenti, emblemi e ritratti patrono dal livello 1 al livello 55.