Abyssus - Pacchetto del Guardiano
Casco: Inarrestabile Il tuo sguardo è fisso su un solo obiettivo: la tua preda. Tutto il resto è irrilevante. Scafandro: Inarrestabile Ispirato alla guerra globale e alle armature antiche, questo scafandro distruggerà tutto ciò che ostacola il tuo percorso. Implacabile, distruttivo, senza pietà. Davvero inarrestabile. Emote: Fedeltà alla compagnia Lascia il segno lungo il tuo cammino. Rivendica le tue conquiste. Lascia che i commilitoni ti facciano il saluto. Tutti rendono omaggio alla bandiera. Cornice: Guardiano Prendi il timone della nave e salpa verso l'abisso! Il mondo sommerso non ha ancora svelato tutti i suoi segreti, e c'è ancora tanta salamoia da raccogliere. NOTA: questi aggiornamenti estetici servono a sostenere gli sviluppatori. Tutte le funzionalità e gli aggiornamenti dei contenuti di Abyssus saranno gratuiti per chi possiede il gioco.