Abyssus - Pacchetto del Cacciatore
Casco: Voliera corrosa dal mare Questo casco è il segno distintivo di un cacciatore esperto e sembra dire: "Non ho tempo di pulirlo tra una spedizione e l'altra." E poi, le vongole incrostate sono una buona fonte di proteine di alta qualità! Ballo: Danza della salamoia Negli abissi, nessuno può vederti ballare. Fatta eccezione per i tuoi colleghi, che la Sorgente abbia pietà di loro. Cornice: Cornice corrosa dal mare Fatta di ottone ossidato finemente, riciclata a mano dai resti del nostro sottomarino, con un condimento extra di vongole. NOTA: questi aggiornamenti estetici servono a sostenere gli sviluppatori. Tutte le funzionalità e gli aggiornamenti dei contenuti di Abyssus saranno gratuiti per chi possiede il gioco.