Above Snakes
Crea il tuo mondo. Sopravvivere alle terre selvagge. Scoprite i segreti della terra. Entrate in un mondo artigianale ispirato al selvaggio West in questo rilassante RPG d'avventura isometrico con leggeri elementi di sopravvivenza. Costruite, esplorate, coltivate e combattete mentre costruite il vostro viaggio unico attraverso biomi mutevoli e minacce misteriose. Dai forma al mondo che ti circonda Scatena la tua creatività creando un mondo vivente con oltre 100 pezzi modulari. Ogni bioma porta con sé nuovi materiali, risorse e sfide ambientali. Costruisci, esplora ed evolvi l'ambiente circostante, un pezzo alla volta. Sopravvivi, costruisci e prospera Raccogli le risorse, prepara pasti nutrienti e costruisci postazioni di lavoro vitali come forni, segherie e incudini. Imparate a costruire per sbloccare armi, strumenti e attrezzi potenti che vi aiuteranno a cacciare, pescare e affrontare i pericoli in agguato. Costruisci la tua base di frontiera Usa un sistema modulare intuitivo per creare il tuo avamposto personale, da rustiche capanne ad accoglienti fattorie. Aggiungete mobili, piantate un giardino e godetevi un tranquillo tramonto sulla veranda... prima di avventurarvi di nuovo nella natura. Coltivare e prosperare Coltivate erbe e verdure selvatiche, curate le vostre coltivazioni con acqua e fertilizzanti e raccogliete i frutti del vostro lavoro. L'agricoltura è la chiave della sopravvivenza e della bellezza del vostro mondo personalizzato. Che vi stiate sistemando per una tranquilla serata di pesca o che stiate sfidando un bioma oscuro pieno di Lost Souls, questo è il vostro mondo da costruire e la vostra storia da raccontare.