Abonnement saison 5 de GGST
[Contenuti di GGST Season Pass 5] Un emozionante season pass che include 4 personaggi giocabili aggiuntivi, uno stage e colori bonus per i personaggi del season pass 5 come DLC aggiuntivo per il gioco Guilty Gear -Strive-. *Attenzione: GGST Season Pass 5 può essere acquistato come pacchetto o singolarmente. Fare attenzione a non effettuare acquisti duplicati. [Contenuti di GGST Season Pass 5] ・Personaggio DLC aggiuntivo n. 18 Jam Kuradoberi ・Personaggio DLC aggiuntivo n. 19 Robo-Ky (Disponibile estate 2026) ・Personaggio DLC aggiuntivo n. 20 ??? (Disponibile inverno 2026) ・Personaggio DLC aggiuntivo n. 21 ??? (Disponibile primavera 2027) [Bonus acquisto Season Pass 5] ・Stage di battaglia aggiuntivo n. 9 Cradled by the Four Beasts ・Colori aggiuntivi per i personaggi della Stagione 5 (7 colori per 4 personaggi, per un totale di 28 colori) ・Skin per avviso di taglia GGST Street ・Skin per interfaccia battaglia GGST Vintage Metal *L'acquisto del prodotto principale è necessario per accedere a questo contenuto. Sarà inoltre necessario aver scaricato gli ultimi aggiornamenti.