Abito per Rudy: Chatacasual
Divertiti ancora di più in Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection con gli add-on! Include: Abito per Rudy: Chatacasual Modifica l'aspetto di Rudy con gli abiti! *Puoi usare l'opzione Cambia abiti compagno per cambiare gli abiti dei tuoi compagni. *Gli abiti sono puramente estetici. *Per utilizzare questo bonus è necessario progredire nel gioco. *Questo contenuto è incluso anche in altri bundle. Verifica i tuoi precedenti acquisti per evitare duplicati.