Abito del protagonista "Costume guerriero sconosciuto"
Un abito in collaborazione con "Wo Long: Fallen Dynasty" che può essere indossato dal protagonista durante il gioco. È possibile cambiare abito entrando in una delle Locande dislocate in ogni regione della mappa del mondo e selezionare “Cambia abbigliamento”. Nota: questo contenuto potrebbe diventare acquistabile o gratuito in data futura. *Se l'installazione degli add-on viene completata mentre il gioco è in esecuzione, il contenuto sarà disponibile quando torni alla schermata iniziale.