Monochroma
Monochroma è un puzzle di piattaforma cinematografica che si svolge ina un ambiente industriale-alchemico. Si tratta di essere un bambino, avere un fratellino, crescendo, cadendo e risolvere alcuni altri puzzle. Monochroma offre un'esperienza profondamente visiva, intellettuale ed emotivo. Il gioco racconta la storia senza l'uso di parole scritte o pronunciate. Ha una grafica in bianco e nero solo colorati di rosso. Monochroma presenta posizioni realistiche e puzzle modellate con la fisica accurata. disegni puzzle sono tutt'altro che arbitraria gameplay per tentativi ed errori.