Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition
Questa versione tutta-inclusa contiene tutti i DLC, le modalità e i costumi lanciati precedentemente! Salva il giorno con la danza del ventre del semi-genio Shantae! Conquista Sequin Land con la malvagia Scary Boots in 'Pirate Queen's Quest'! Scambia ruoli tra Sky, Bolo e Rottytops in 'Amici fino alla Fine'! Ed infine, salta muri con Ninja Shantae, prendi il sole con Beach Shantae, servi la giustizia con Ufficiale Shantae! Sono inclusi anche la Trasformazione di Tinkerbat, Blue Shantae e i costumi di Classic Risky!