Dark Dungeon Head Haze / Bear Mage Honey Sage (Bundle)
Affronta due avventure diverse nei panni dell'astuto Ladro e del saggio Orso Mago! Questo pacchetto include due giochi. Ciascun titolo è disponibile in 3 versioni differenti, per un totale di 6 prodotti giocabili su Xbox One, Xbox Series e PC Windows! Giochi e versioni inclusi nel pacchetto: - Dark Dungeon Head Haze (Xbox One) - Dark Dungeon Head Haze (Xbox Series) - Dark Dungeon Head Haze (Windows) - Bear Mage Honey Sage (Xbox One) - Bear Mage Honey Sage (Xbox Series) - Bear Mage Honey Sage (Windows) Informazioni su Dark Dungeon Head Haze: Dark Dungeon Head Haze rompe gli schemi dei puzzle game... spegnendo le luci! In questo puzzle game isometrico 3D in stile low-poly, il tuo intuito e la tua memoria saranno messi a dura prova. Studia bene la disposizione del livello all'inizio: non appena farai la prima mossa, quasi tutto il percorso davanti a te piomberà nell'oscurità totale! Affronta 40 livelli impegnativi, pieni di pericoli e oscurità. Il terreno sotto i tuoi piedi potrebbe cedere; ci sono voragini da saltare, porte che bloccano il cammino e blocchi trasparenti da attivare tramite appositi interruttori. Ma fai attenzione: quegli stessi interruttori potrebbero anche attivare trappole a spuntoni! Informazioni su Bear Mage Honey Sage: In questo divertente mix tra puzzle game e platform d'azione, crea blocchi di miele magico per costruire il tuo percorso attraverso i livelli! Questi blocchi aderiscono a qualsiasi superficie tocchino, trasformandosi in solide piattaforme su cui il saggio Orso Mago può saltare. Aiutalo ad attraversare la splendida ma insidiosa foresta magica nella sua missione per raccogliere altro miele per i suoi incantesimi! Il mago è tanto intelligente quanto agile! Puoi combinare il lancio di blocchi di miele con il doppio salto per raggiungere qualsiasi altezza e recuperare anche gli alveari più difficili da raggiungere. Supera 10 livelli variegati, ricchi di sfide complesse che metteranno alla prova sia le tue capacità logiche che la tua destrezza!