Cyber Tank bundle
"Cyber Tank" è un puzzle game avvincente che aggiunge varie meccaniche al genere Sokoban: - Riflessi di ripresa; - Ghiaccio distruttibile; - Pavimenti fatiscenti; - Nemici che possono essere spostati; - Acqua che può essere attraversata inserendovi dei blocchi; - Teletrasporta; - Trasportatori; - Bonus collezionabili; - E così via! Raccogli tutti i 126 cubi olografici in 42 livelli sconvolgenti e raggiungi l'uscita!