Brave Escape - Friend's Pass
QUESTA DEMO ORA INCLUDE IL FRIEND'S PASS! Solo un giocatore deve possedere Brave Escape. Il secondo può unirsi gratuitamente utilizzando questo Friend's Pass. Ecco come funziona: - Installa gratuitamente Brave Escape Demo + Friend’s Pass. - Seleziona Unisciti al gioco. - Inserisci il codice d’invito inviato dal tuo amico che possiede il gioco completo. - Ora siete pronti a vivere insieme l’intera avventura! Questa demo include l'accesso ad Ancient Cave - il primo mondo. Un’avventura platform cooperativa per 2 giocatori Brave Escape è un platform cooperativo a 2 giocatori, in cui i giocatori devono collaborare per attraversare centinaia di livelli pieni di pericoli. Gioca come Colin e Floyd nella loro audace missione, che richiede sincronizzazione precisa a ogni passo, salto e arrampicata. Raccogli oggetti, scopri segreti e vivi l'emozione di Brave Escape con il tuo compagno in un viaggio indimenticabile. Gioco Cooperativo Ogni personaggio ha un'abilità unica: il meccanismo di spinta di Floyd e la corda da arrampicata di Colin sono strumenti essenziali per affrontare il terreno delle caverne. Sincronizzazione e risoluzione di puzzle saranno la chiave per il successo. Strumenti utili In base alla posizione, Floyd sarà dotato di un gadget speciale per aiutarti nella missione. - Cascate Glaciali: Pistola a vento - Abissi Splendenti: Torcia - Cunicolo del Serpente: Gancio - Camere dei Moai: Pistola congelante - Thunder Ridge: Pistola magnetica Due modi di giocare Brave Escape offre due impostazioni di difficoltà per adattarsi al tuo livello di abilità e a quello del tuo partner. Standard modalità offre un’esperienza più accessibile, con ostacoli più semplici e tempi più permissivi, perfetta per i giocatori che si avvicinano per la prima volta ai platform di precisione. Brave modalità è la sfida definitiva: il modo in cui il gioco è stato concepito per essere giocato, progettato per spingere le tue abilità e la tua coordinazione al limite assoluto. L'avventura ha inizio Preparati all'avventura! Aggiungi Brave Escape alla wishlist e sii tra i primi a intraprendere questo viaggio epico!