Kaiju Big Battel: Fighto Fantasy
Kaiju Big Battel: Fighto Fantasy è un gioco di ruolo in stile 16 bit con combattimenti a turni, un ampio cast di personaggi e tantissimi dialoghi esilaranti! Il gioco è l'adattamento ufficiale delle performance del gruppo di wrestling di mostri dal vivo Kaiju Big Battel, che da oltre 20 anni mette in scena il suo spettacolo a metà tra Godzilla e la WWE. Progettato tanto per i fan dei Kaiju quanto per i nuovi arrivati, Fighto Fantasy porta i giocatori in missione attraverso il tempo e lo spazio, per riparare i danni causati dal malvagio Dr. Cube che imperversa per la storia in cerca di fama e gloria. Con sette eroi principali giocabili (e uno segreto da sbloccare... shhh!), i giocatori esplorano sei periodi storici e affrontano decine di mostri mortali. * Trame secondarie: quando non stai inseguendo Dr. Cube nei suoi viaggi nel tempo, prenditi un minuto per aiutare la gente del posto. Uccidi una mummia muscolosa, salva gli eroi Kaiju dispersi, adotta adorabili gattini!