Skelly Selest
Secondo una profezia, un giorno l'inferno dominerà e i morti si riverseranno sulla Terra. Solo l'Ordine Selestiale può fermare la malvagia ondata di Hellion. Skelly Selest è un run 'n' gun frenetico e basato sul punteggio che mette i giocatori nei panni di un custode dei cieli. Affronta ondate infinite di creature e boss infernali, e grazie a straordinarie abilità di combattimento, sconfiggi i terrificanti orrori che si nascondono nelle profondità dell'inferno. Caratteristiche principali: Affronta furiose battaglie attraverso diverse modalità, tra cui dungeon crawler roguelite, un'arena infinita, Boss Rush, impegnative Prove di penitenza e anche un gioco di carte collezionabili. Visita le Bone Plains, i Flesh Gardens e altri affascinanti luoghi attraverso un vivace inferno ricreato in pixel art. Incontra nemici e boss mostruosi. Sfrutta oggetti, armi e armature benedette per sopravvivere. Salva un'ampia varietà di classi di personaggi sbloccabili e cappelli eleganti.