Ed & Edda: GRAND PRIX – Racing Champions
Ed & Edda: GRAND PRIX - Racing Champions è un frenetico gioco di corse per tutta la famiglia che, parallelamente all'uscita mondiale del film "GRAND PRIX OF EUROPE", porta per la prima volta in un videogioco le famose mascotte dell'Europa-Park, Ed & Edda! Guida con i due topolini o con altri sei personaggi colorati che i fan del film riconosceranno! Le gare porteranno i giocatori in vari luoghi famosi in tutta Europa per sfidarsi in gare singole, gare a punti, prove a tempo o nel grande Grand Prix! Ogni personaggio non ha solo la propria auto da corsa, ma anche punti di forza e di debolezza individuali, il che significa che ogni gara può essere affrontata in modo molto diverso, a seconda del personaggio con cui ci si avventura in pista! Ma Ed & Edda: GRAND PRIX - Racing Champions non è solo un gioco molto divertente da giocare da soli: nelle gare con due, tre o anche quattro giocatori, ogni famiglia e ogni gruppo di amici può creare i propri ricordi nel mondo dei Racing Champions – perché anche per Ed & Edda vale: un gioco condiviso è spesso una gioia doppia! Caratteristiche principali di Ed & Edda: GRAND PRIX - Racing Champions: Sfreccia su piste emozionanti in molti luoghi europei famosi in tutto il mondo Scegli tra otto personaggi noti, tra cui Ed & Edda, le leggendarie mascotte dell'Europa-Park Scatena abilità di guida uniche, padroneggia i power-up e personalizza la tua auto da corsa in modo che ogni gara sia unica Modifiche a lungo termine dell'auto da corsa e miglioramenti sbloccabili mantengono alta la rigiocabilità Una modalità split-screen per gare multiplayer locali da 2 a 4 giocatori invita le famiglie a divertirsi insieme e a creare i propri ricordi nel mondo di Ed & Edda.