Soccer Kid Collection (QUByte Classics)
Salva la Coppa del Mondo! Soccer Kid è un platform unico nel suo genere, in cui il pallone da calcio è il tuo strumento principale per muoverti e combattere. Viaggia per il mondo per recuperare i frammenti del trofeo rubato. Padroneggia la fisica del pallone per eseguire acrobazie, risolvere enigmi e sconfiggere i nemici. Questa raccolta conserva l'esperienza dei due giochi originali, aggiungendo però funzionalità moderne come i salvataggi di stato e i filtri per lo schermo!