Tales from Toyotoki: Arrival of the Witch
Hikaru si ritrova su un’isola sconosciuta, senza una casa e senza un briciolo di fortuna. Mentre tenta di evitare vipere di palude e anziani consiglieri ancor più velenosi, incontra una strega che si trova in una situazione molto simile alla sua. Dopo il fortuito incontro, i due uniscono le forze per sopravvivere e, si spera, prosperare sull’isola di Toyotoki; un ambiente rigido, lontano dal mondo moderno, intriso di antiche tradizioni e avvolto nel mistero. Nel corso della loro avventura incontreranno la sfacciata “bella” dell’isola, un’altezzosa ragazza di buona famiglia, una maldestra venditrice e un delinquente appassionato di manga, tutti abitanti dell’isola decisi a scoprire sé stessi e trovare il loro posto nel mondo. Con un po’ di duro lavoro e un pizzico di magia, riuscirà questo improbabile gruppo di amici a svelare i misteri di Toyotoki e a completare il proprio viaggio di autoscoperta?