Detective Di: The Silk Rose Murders
Qualcuno uccide sistematicamente giovani donne nella capitale cinese sotto la dinastia Tang, lasciando carte con indovinelli e avvertimenti sulla scena del crimine. Dopo un caso audacemente risolto, il giovane detective Di Renjije, appena coniato, ma di grande talento riceve, dalla stessa imperatrice Wu Zetian, il compito di scoprire l'identità dell'assassino. ESPERIENZA IMMERSIVA CON BACKGROUND STORICO Scopri la verità dietro i crimini, scopri le vere intenzioni dei politici e sconfiggi i tuoi demoni mentre collabori con la prima e unica imperatrice della Cina durante i tempi unici della dinastia Tang. UTILIZZARE TUTTE LE POSSIBILITÀ A DISPOSIZIONE DI UN DETECTIVE Indaga sulle scene del crimine parlando con i testimoni utilizzando le opzioni di dialogo disponibili. Trova le prove e gli elementi rilevanti per l'indagine. Trarre le giuste conclusioni compilando la scheda di deduzione per ricreare accuratamente gli eventi passati. PIXEL ART – BUONO COME SEMPRE La straordinaria storia è mostrata con una splendida pixel art che rende omaggio alla vecchia scuola di grafica ma con un tocco unico e completamente nuovo.