Dad's Monster House
Freud una volta disse: "Amore e lavoro, lavoro e amore... questo è tutto quello che c'è". Ma che dire del dolore, delle lotte che sorgono quando siamo costretti a scegliere tra le nostre ambizioni e l'amore? Nell'affrontare tali enigmi, tutti probabilmente abbiamo ferito coloro che ci stanno più a cuore. Perché è spesso nell'oscurità che ci sentiamo più al sicuro. Con Dad's Monster House, desidero offrire a quel tipo di ricordi strazianti una possibilità di redenzione. Lo dedico agli scienziati, ai miei sogni d'infanzia; a coloro che amo e ai ricordi sbiaditi. Spero che dentro di te troverai la più grande delle risposte, siano esse per il tuo amore, per la scienza o per i sogni. [Gioco] Un richiamo improvviso nel cuore della notte ti fa tornare in una casa che non visiti da molti anni. Devi svelare un enigma dopo l'altro: dall'interno di scene intrecciate con ricordi, trova indizi e scopri il segreto di tuo padre. La scelta se riscattare o porre fine a questa triste storia è nelle tue mani. [Caratteristiche] Invece di optare per colori brillanti e vivaci, ho optato per uno stile artistico in bianco e nero. La narrazione frammentata, i numerosi enigmi e il delicato design del suono creano un'esperienza coinvolgente in cui tu, come giocatore, puoi davvero sentire gli alti e bassi delle emozioni del protagonista. Continua a svelare la storia mentre raccogli più oggetti...