Pacchetto pre-ordine Aniimo: Edizione da collezione
Aniimo verrà lanciato ufficialmente come titolo free-to-play il 16 settembre 2026 alle 10:00 (UTC+8). Ciò significa che il gioco base offerto tramite questa campagna di pre-ordine sarà disponibile gratuitamente. Collector’s Edition Il Pacchetto pre-ordine include le seguenti ricompense di gioco: Accessorio di gioco: Amico cagnolino x1 *L'accessorio Amico cagnolino è un oggetto esclusivo per i pre-ordini su Xbox.* Battle Pass di gioco: Manuale del compagno Collector’s Edition x1 *Le ricompense nel Manuale del compagno avanzato vengono sbloccate gradualmente all'aumentare del livello del Manuale del compagno.* *Il Manuale del compagno Collector’s Edition include oggetti e accessori aggiuntivi assegnati immediatamente.* *Il Manuale del compagno è un oggetto di gioco. Una volta riscattato, rimarrà attivo fino alla fine della versione attuale.* *L'Uovo Aniimo Prismana esclusivo del Manuale del compagno può variare in base alla versione. L'oggetto effettivamente ricevuto dipende dalla versione in cui viene riscattato.* Il periodo di pre-ordine termina il 16 settembre 2026 alle 09:59 (UTC+8).