Manairons
Scatena il caos, controlla la magia e salva il villaggio… con un flauto. Manairons è un platform d’azione 3D ispirato alle leggende di piccole creature che vivono nei Pirenei. Aiuta Nai ad affrontare il proprietario terriero che ha preso il controllo di un incantevole villaggio grazie al potere del “canut”, tra magia, flauto e tanto caos. I Manairons sono tornati… e questa volta non resteranno in silenzio! Manairons è un platform d’azione 3D ambientato nei Pirenei, dove antiche leggende si mescolano a fabbriche fumanti, magia birichina e stravaganti piccole creature. Tu sei Nai, un manairó che si è appena risvegliato dopo secoli rinchiuso nel “canut”, un artefatto magico tanto antico quanto sospetto. Una strega ti libera (proprio al momento giusto) e ti affida una missione: recuperare il “canut” e fermare il caos che sta causando. Il colpevole? Llorenç, un proprietario terriero con zero carisma e un sacco di macchinari. Ha usato il potere dei manairons per industrializzare il pacifico villaggio di Vilamont. I negozi sono chiusi, la gente si nasconde in casa e i tuoi compagni manairons lavorano come se non ci fosse un domani… Non è questo che raccontavano le leggende! Ma Nai non resterà a guardare. Con l’aiuto di antiche melodie magiche (e qualche nota suonata male), controllerai i tuoi compagni manairons, risolverai enigmi che ti faranno scervellare e affronterai quelli della tua stessa specie che lavorano per Llorenç — tutto grazie al flauto! Avventura, azione, piccole creature stressate e tantissimi segreti nascosti ti aspettano tra le montagne. E ricorda: quando un manairó si arrabbia… è meglio farsi da parte. Caratteristiche principali: - Attività commerciali: Esplora le attività più importanti di Vilamont, ognuna con il proprio stile e sfide uniche. - Melodie magiche: Impara e suona diverse melodie per risolvere enigmi che metteranno alla prova la tua creatività e capacità di ragionamento. - Combattimento con il flauto: Affronta altri manairons usando il flauto. Stordiscili o falli addormentare! - Boss unici: Sconfiggi i boss di ogni zona per far avanzare la storia e liberare i manairons. - Tantissimi segreti: Ogni attività nasconde segreti pronti per essere scoperti. Hai il coraggio di trovarli tutti?