League of Evil
League of Evil è un gioco d’azione in cui vestirai i panni di un super-agente bionico in missione per sconfiggere la “League of Evil”. Usa le tua abilità acrobatiche per farti strada tra livelli pieni di trappole mortali e sconfiggi i nemici. La sorte del mondo è nelle tue mani! Caratteristiche: * 140 livelli rompicapo divisi in 4 capitoli. * Grafica in stile retrò a 8 bit. * Decapita i nemici con un solo pugno! * Una sensazionale colonna sonora in stile chiptune. * Gioco molto veloce e impegnativo. * Bonus: in ogni livello è presente una valigetta. Prova a recuperarle tutte! * Completa i livelli il più velocemente possibile per ricevere il punteggio massimo!