Dark Deity 2
Dark Deity è tornato! È passato un quarto di secolo da quando Irving e l’Ordine Eterno hanno ricostruito con cura Verroa per proteggerla da una futura guerra. I loro sforzi verranno messi alla prova troppo presto, poiché una nuova minaccia incombe all’orizzonte. L’Impero Sacro di Asverell, confinante, ha bisogno di nuove terre per espandersi, e la fragile e divisa Verroa sembra pronta per essere conquistata. Tutto ciò che si oppone è l’Ordine e venti giovani eroi. Prendi il comando della Delegazione Eterna, guidata dai discendenti di Irving. Gwyn e Riordian dovranno affrontare le insidiose politiche di Verroa e tessere una rete di alleanze per invertire le sorti della guerra imminente. Le tue decisioni determineranno la forma di queste alleanze e definiranno il tuo esercito. Grazie a un enorme ventaglio di personalizzazioni, nessuna partita sarà mai uguale. In poche parole, Dark Deity 2 significa giocare a modo tuo, dall’inizio alla fine. STRATEGIZZA E VINCI Il combattimento tattico a turni è il cuore di Dark Deity 2. I tuoi 20 eroi hanno accesso a 45 classi ramificate, ciascuna con potenti abilità, effetti passivi e una propria nicchia tattica… …almeno fino a quando non inizi a sperimentare con abilità, talenti ed equipaggiamenti che possono trasformare completamente le prestazioni di un’unità sul campo e rivoluzionare le tue tattiche in meglio. Gli eroi stringeranno legami mentre affrontano difficoltà apparentemente insormontabili. Le avversità forgiano i legami più forti… ma possono anche distruggere amicizie e causare caos. Saprai mantenere l’equilibrio? DECIDI CON SAGGEZZA Una difesa disperata contro un nemico soverchiante. Una terra divorata da febbre di guerra, panico e lotte tra fazioni. Un traditore dietro ogni angolo. Per avere una possibilità di vincere la guerra, dovrai fare scelte difficili. Verroa è dilaniata dalle fazioni, e molte di esse sono a loro volta divise. Decidi chi sostenere e chi sacrificare – ma valuta ogni opzione con attenzione. Dopotutto, le tue decisioni potrebbero cambiare radicalmente le prossime battaglie… Ogni scelta può cambiare radicalmente il tuo modo di giocare. Nessuna partita è uguale, e ciò che funziona in una potrebbe andare terribilmente storto in un’altra. INTRECCIA I FILI DEL DESTINO Nessuna partita è uguale, ma puoi spingere Dark Deity 2 ancora oltre. Ispirato ai numerosi randomizer creati dalla community per gli RPG più popolari, Dark Deity 2 include fin dal lancio un randomizer completo e un sistema di personalizzazione della campagna. Ordine di reclutamento casuale, difficoltà personalizzate con cursori per statistiche, attitudini, esperienza, oro e molto altro – per una rigiocabilità praticamente infinita!