Spikeball Smash
Spikeball Smash porta la festa nella tua stanza. Scopri l'energia reale di Spikeball da solo o con un massimo di quattro giocatori. Senti la sabbia tra le dita dei piedi mentre servi dalla spiaggia o ascolta le urla della festa mentre domini nel quad. Gioca per vincere con le autentiche regole di Spikeball. Tuffati per un salvataggio all'ultimo secondo, torna a rete per prepararti e schiaccia il colpo vincente. La competizione è agguerrita, ma i comandi sono semplici. Facile da imparare, abbastanza profondo da padroneggiare. Gioca in modo informale con gli amici o scala la classifica. Non c'è un modo sbagliato di approcciarsi a Spikeball Smash. Gioca per divertirti. Gioca per vantarti. Gioca a voce alta.