MUSYNX Deluxe Edition
Tuffati in immagini mozzafiato e musica incredibile con MUSYNX, un nuovo gioco musicale basato sul ritmo. Sei un principiante? Nessun problema! MUSYNX è facile da imparare e ti farà giocare subito! Vuoi più di una sfida? Ti abbiamo coperto! Musynx include tantissime opzioni di personalizzazione! Aumenta la difficoltà per sfidarti e persino modificare le impostazioni di velocità! Hai quello che serve per padroneggiare MUSYNX? La Deluxe Edition include tutti e 6 i DLC e le canzoni di aggiornamento futuro!