Claws of Furry
Entro i 50 livelli di distruzione e il caos, i giocatori potranno colpire e graffiare i loro nemici per salvare il loro Maestro dalle grinfie del male di un finale sconosciuta. I Claws of Furry unisce in modo univoco gli elementi degli attuali giochi d' azione veloce ritmo sono un classico arcade Beat'em up. Composto da 4 diverse trace con I nemici separate, la sfida e' un continua evoluzione.Le molteplici come Rogue-like e l; Arene, e la possibilita' di sbloccare sono le uniformi delle forze speciali porteranno I giocatori a guadagnare inarrestabile capacita' cat – Ninza.