Smoots Pinball
Benvenuti in Smoots Pinball, l'ultima esperienza di flipper multiplayer. In questo gioco elettrizzante, ti piacerà un'azione classica di flipper su 5 tavoli unici ed eccitanti, ognuno basato sui nostri famosi giochi Smoots. Sei pronto ad affrontare la sfida e raggiungere un punteggio di 1.000.000 di punti? Capovolgi le pagaie e lancia le palline con precisione per accumulare quanti più punti possibile. Ma non è tutto, ogni tabella ha missioni speciali da completare, sbloccare extra e sfide aggiuntive. Smoots Pinball è perfetto per il gioco da solista o con gli amici. Perché non competere l'uno contro l'altro per vedere chi può ottenere il punteggio più alto? Le partite multiplayer elettrizzanti ti terranno agganciato per ore! Oltre a sbloccare i multiball e ottenere punteggi alti, avrai anche la possibilità di completare le missioni segrete per sbloccare musica, modelli e altre immagini speciali negli extra del gioco. Immergiti nel divertimento e nell'eccitazione di Smoots Pinball, una partita di flipper esaltante che ti farà divertire e sfidare mentre ti sforzi per la perfezione del flipper su ogni tavolo! Sei pronto per la sfida e sei pronto a diventare il re flipper?